30 Aprile 2025
visibility
News

La United Boys a tre giornate dal termine centra i playoff in maniera spettacolare: 7-1 al Venafro!

22-03-2025 20:50 - NEWS UNDER 17 CSI
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la United Boys: è una giornata bella e piena di soddisfazioni in casa United Boys, che raggiugono matematicamente i playoff . Contro il Venafro parte subito bene trovando già al secondo minuto il vantaggio con il nuovo arrivato Barbato Riccardo ragazzo molto interessante , che anticipa il portiere avversario nell'uscita. Il raddoppio arriva alla mezz'ora con il capocannoniere Onesto Matteo. La partita è completamente in mano alla United Boys da raccontare l ennesima prestazione di "BRIEGEL" TERRACCIANO potenza corsa nel suo grande repertorio. Nella ripresa la United Boys inizia con lo stesso piglio e trova abbastanza presto il quarto goal ancora con Onesto Matteo. Nel mentre c'è di mezzo il goal del giovane Ciano, con l'attaccante che approfitta di un'indecisione difensiva dei ragazzi di Venafro. La United Boys però riprende a macinare gioco e trova la quinta rete ancora con un semprevivo Onesto Matteo.
Ecco le parole del Responsabile della United Boys Errico Enrico, decisamente soddisfatto visto il risultato ottenuto, ci ripaga dei tantissimi sacrifici:
"La soddisfazione è tanta: se solo si pensa che nel giro di un anno abbiamo rifondato la rosa, rientrati nei tanto ambiti "Regionali" considerando che è una società fatta da amici di amore e passione che si regge sui sacrifici personali e di questi ultimi. Siamo emozionati nel commentare questo risultato e adesso si affronteranno questi playoff senza pressioni, con la consapevolezza che già si è fatto tanto e che poi quello che verrà lo accetteremo serenamente.
Di sicuro abbiamo dato orgoglio a tutto il sistema chiamato Calcio a quelle istituzioni ahimè, che non hanno mai fatto nulla per noi facendo anche sacrifici a trovare i campi ma noi li abbiamo pagati profumatamente senza neanche interpellarli , a quelli che ci criticano, a quelli che fanno finta di volerci bene , come quelli che ti chiamano quando perdi come poi tu non usciresti con la Famiglia detto ciò un grazie al gruppo , allo staff che hanno macinato tanti ma tanti chilometri al Direttore che ha creduto dal primo giorno la società United Boys chi fosse e cosa svolge per i ragazzi , un patto di Amore un grandissimo sacrificio , prenderli accompagnarli , e tante cose che vabbe.......
Un ringraziamento doveroso per l'obiettivo raggiunto dei play off va ai ragazzi che hanno disputato due tosti Campionati - ai Mister - che con la loro mentalità e professionalità hanno trasmesso tanto a questa squadra lavorando costantemente sul campo con passione e dedizione incassando anche momenti un pò meno amari.
In ultimo ringraziamo quelle persone che ci hanno seguito tutto l'anno che poi sono le stesse che ci hanno sostenuto anche oggi nel raggiungimento dell'obiettivo. Adesso un po' di riposo mentale anche se forse non c e tempo e poi sotto a preparare i playoff." Infine un grosso in Bocca a lupo a Mario Cristiano che Lunedi raggiungerà Cremona per la Cremonese Calcio , siamo tutti con te Guerriero porta sempre in alto tutti noi perchè quello stemma vuol dire tanto ma vero tanto



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie