30 Aprile 2025
visibility
News

Il campo del Caravaggio ospita i nostri giovani, partita senza storia che vedrà la United disputare una grandissima partita.

08-03-2025 14:52 - NEWS ATTIVITA DI BASE
Il campo del Caravaggio ospita i nostri giovani, partita senza storia che vedrà la United disputare una grandissima partita.

I rossoblu omaggiata dalla maglia storica TIM CUP entrano in campo con la cattiveria giusta e già nei primi minuti indirizzano la partita a loro favore, il protagonista è indubbiamente un indemoniato Michele Sorvillo che in sei minuti realizza una tripletta. Il primo gol è complice di una deviazione che spiazza il portiere a seguito di un tiro da fuori area: 2° minuto ed è 1-0. Il raddoppio è imminente, calcio d’angolo pennellato di Clemente altro gioiellino di casa per il destro di Sorvillo. La caravaggio accenna una reazione, ma appena prova ad affondare Imparato ed i suoi con un gran recupero parte in contropiede e serve di nuovo il numero 10 Sorvillo solo contro il portiere non sbaglia: 3-0 e partita già archiviata. La Caravaggio completamente in panne concedono anche la rete del 4-0 al 12,’ è bravo Clemente Domenico con una finta di tiro a mettere a sedere il portiere locale e di sinistro a trovare il gol. Per la Caravaggio è una partita in oramai discesa, la differenza l’hanno fatta i ragazzi di mister Errico che ha il merito di essere abilissimo nel gestire questo giovane gruppo di bambini di 10/11 anni.

Nella seconda frazione la partita non cambia, i padroni di casa non segnano molto e sono molte le palle gol sprecate; la scena se la prende lo stesso Sorvillo affamato di calcio, che semina scompiglio . Al 5’ st dopo uno svarione difensivo che gli regala il pallone, clemente si trova solo contro il portiere e fa 5-0. Poco prima della fine del secondo tempo Imparato regala un altro splendido assist, lanciato in contropiede avrebbe l’occasione per segnare, ma preferisce servire il suo compagno meglio posizionato per garantire una rete facile: 6-0 e rossoble sempre più in palla

L’ultimo tempo di gioco permette alla United di infierire ancora di più nel punteggio, dopo appena un minuto è Sorvillo a realizzare il sesto goal personale segnando di tapin. Finalmente si vede anche la Caravaggio, anche sfortunata in questa circostanza, Imparato palla al piede si salta tutti gli avversari, ma al momento più bello colpisce il palo. È festa grande sul campo di Fuorigrotta .Ancora ottime prestazioni di Laiso tra i pali , Manuele il jolly perfetto ed Boscaglia mastino difensivo , Polverino ottimo questa volta nella fase difensiva United Boys che crescita!



(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie